Il metodo HACCP

Servizio di monitoraggio HACCP per ristoranti e attività alimentari a Imola

Icona – haccp

Il metodo HACCP

Il metodo HACCP è stato ideato per prevenire l’insorgere di potenziali rischi associati alla salubrità degli alimenti. Questo risultato si ottiene mediante l’identificazione e la valutazione dei pericoli relativi a un prodotto o a un processo produttivo e quindi determinando le azioni necessarie a controllarli.

Il metodo HACCP viene registrato e su un regitro a norma usl e si effettua l'aggiornamento della planimetria del locale con l'impatto per il monitoraggio HACCP.

Monitoraggio HACCP fornito in abbonamento annuale:

di seguito le specifiche comprese sul nostro servizio di monitoraggio HACCP

01 Installazione

All'installazione dell'impianto composto da un minimo di 6 stazioni di monitoraggio, ma a seconda dell'ambiente possono variare, verranno posizionati erogatori di esca collante ai feromoni per insetti striscianti.

02 Monitoraggio

Per monitorare quale trattamento utilizzare su insetti volanti, verrà montata 1 lampada ad ultravioletti. 

03 Interventi

Durante la durata del contratto annuale sono previsti 2 Interventi di disinfestazione da insetti striscianti mediante erogazione con la pompa a bassa pressione.
* Sarnno eseguite ulteriori 6/12 visite di controllo con registrazione su modulistica da noi fornita.
* Tutti i prodotti da noi utilizzati sono in possesso delle necessarie certificazioni e vengono manipolati da personale esperto, ed in regola con le normative vigenti.

TIPI DI TRAPPOLE PER BLATTE ED INSETTI

Controllo degli insetti volanti in aree di preparazione degli alimenti.

Trappole a feromoni

Queste nuove esclusive trappole contengono un feromone naturale di aggregazione della Blattella germanica, che attira entrambe i sessi, inclusi gli stadi giovanili dell’insetto. 

Le trappole hanno più punti di entrata e sono disegnate per potersi adattare agli spazi più angusti.

Kit per il monitoraggio delle tignole dei cereali composto dal sistema di rilascio IMM+4 e dalla trappola collante Pherocon II. Questo Kit è studiato per creare tre punti di monitoraggio per la durata di 2 mesi, sostituendo la sola trappola dopo un mese. Il design della trappola la rende efficace anche in luoghi polverosi, anche in relazione al tempo di durata della trappola installata (1 mese).

Kit per il monitoraggio delle tignole dei cereali composto dal sistema di rilascio IMM+4 e dalla trappola collante Pherocon 1C. Questo Kit è studiato per creare tre punti di monitoraggio per la durata di 2 mesi. Il design della trappola la rende efficace anche in luoghi polverosi.

Trappole a luce UV

Simile a una lampada da parete, il tubo e la piastra collante rimangono nascosti alla vista. Grazie al suo particolare design, può trovare utile impiego all’interno di bar, ristoranti, ecc. Tutte le lampade, a richiesta, possono montare tubi fluorescenti shatterproof.

Questa elegante e compatta unità permette il controllo degli insetti volanti in aree di preparazione degli alimenti. Unità da installare sospesa dal soffitto. Un particolare accessorio montato di serie sui tubi è il rivestimento semicircolare (Reflectobakt); questa protezione devia i raggi UV fuori dalle piastre collanti aumentandone la durata. Tutte le lampade, a richiesta, possono montare tubi fluorescenti shatterproof.

Sono dotate, di serie, di lampade shatterproof e sono costruite con componenti elettrici a tenuta d’acqua.

Queste unità sono imbattibili per la protezione di grandi aree produttive. La IND60 possiede un vassoio di raccolta di dimensioni maggiorate.

Trappole collanti per blatte

Queste trappole collanti sono appositamente realizzate per il monitoraggio di blatte e blattelle. Sono strumenti molto utili per localizzare le infestazioni e per potere stabilire la specie infestante.

Possono essere utilizzate intere o suddivise, separandole in più parti lungo le linee pretagliate. Sul retro dei cartoncini è presente una striscia di adesivo che permette di posizionare le trappole su ogni superficie, anche verticale.
Icona – Modulo
Compilate il modulo dei contatti per richiedere un preventivo
Contatti
Share by: