Servizio di monitoraggio HACCP per ristoranti e attività alimentari a Imola
Il metodo HACCP
Il metodo HACCP è stato ideato per prevenire l’insorgere di potenziali rischi associati alla salubrità degli alimenti. Questo risultato si ottiene mediante l’identificazione e la valutazione dei pericoli relativi a un prodotto o a un processo produttivo e quindi determinando le azioni necessarie a controllarli.
Il metodo HACCP viene registrato e su un regitro a norma usl e si effettua l'aggiornamento della planimetria del locale con l'impatto per il monitoraggio HACCP.
Monitoraggio HACCP fornito in abbonamento annuale:
di seguito le specifiche comprese sul nostro servizio di monitoraggio HACCP
01
Installazione
All'installazione dell'impianto composto da un minimo di 6 stazioni di monitoraggio, ma a seconda dell'ambiente possono variare, verranno posizionati erogatori di esca collante ai feromoni per insetti striscianti.
02 Monitoraggio
Per monitorare quale trattamento utilizzare su insetti volanti, verrà montata 1 lampada ad ultravioletti.
03 Interventi
Durante la durata del contratto annuale sono previsti 2 Interventi di disinfestazione da insetti striscianti mediante erogazione con la pompa a bassa pressione.
* Sarnno eseguite ulteriori 6/12 visite di controllo con registrazione su modulistica da noi fornita.
* Tutti i prodotti da noi utilizzati sono in possesso delle necessarie certificazioni e vengono manipolati da personale esperto, ed in regola con le normative vigenti.
TIPI DI TRAPPOLE PER BLATTE ED INSETTI
Controllo degli insetti volanti in aree di preparazione degli alimenti.
Trappole a feromoni
Trappole a luce UV
Trappole collanti per blatte
Queste trappole collanti sono appositamente realizzate per il monitoraggio di blatte e blattelle. Sono strumenti molto utili per localizzare le infestazioni e per potere stabilire la specie infestante.
Possono essere utilizzate intere o suddivise, separandole in più parti lungo le linee pretagliate. Sul retro dei cartoncini è presente una striscia di adesivo che permette di posizionare le trappole su ogni superficie,
anche verticale.